Il nuovo smartphone Xiaomi
Mi A3 arriverà anche nel nostro paese, come emerge dalle indiscrezioni provenienti dalla casa madre. Secondo le stesse fonti la presentazione avverrà il 18 luglio.
13 Luglio 2019A distanza di poche ore torniamo a parlare dello Xiaomi
Mi A3, con le immagini che ritraggono non soltanto lo smartphone, ma anche la confezione di vendita. Come da tradizione Xiaomi, inoltre, sullo schermo è applicata una pellicola che riassume le caratteristiche principali del prodotto.
In sostanza il Mi A3 si rivela essere un
CC9e a cui è stato cambiato nome. Lo Xiaomi Mi A3 mantiene il processore Snapdragon 665 del CC9e, come pure la fotocamera principale con sensore da 48MP, la fotocamera per selfie da 32MP e la batteria da 4.030mAh. Lo schermo prevede il lettore di impronte digitali integrato nel pannello, alcune fonti ipotizzano ad ogni modo il passaggio dalla risoluzione HD+ alla FHD+.
13 Luglio 2019Xiaomi ha pubblicato il primo teaser in cui preannuncia il prossimo arrivo del nuovo smartphone Xiaomi
Mi A3. Nessuna conferma da parte dell'azienda per quanto riguarda le specifiche tecniche del prodotto, ad ogni modo è quasi certa la parentela con i modelli
CC9 e
CC9e di recente lanciati in Cina.
In pratica il Mi A3 e Mi A3 Lite potrebbero essere le versioni internazionali rispettivamente di CC9 e CC9e, ma non è da escludere che i due smartphone vengano lanciati come Mi A3 Pro e Mi A3.
Alcune fonti negli ultimi giorni hanno anticipato alcune
migliorie per quanto riguarda le schede tecniche, con l'adozione di processori più performanti (Snapdragon 730 e Snapdragon 675) e della porta IR Blaster per il controllo tramite infrarossi di dispositivi domestici.