☰

Samsung Galaxy Fold - nei negozi a partire dal 27 settembre, secondo le indiscrezioni

4 Settembre 2019 - Max Capitosti
Le vendite del Galaxy Fold potrebbero iniziare il 27 settembre, secondo le indiscrezioni riportate da Evleaks. La fonte non fa riferimento ai mercati in cui lo smartphone sarà reso disponibile, nè conferma la possibilità circolata in alcuni ambienti di un lancio in anteprima in Corea del Sud il 18 settembre.

3 Settembre 2019

Tutto pronto per il debutto, questa volta per davvero, dello smartphone Galaxy Fold. La casa coreana a tutti gli effetti ha infatti aperto le prenotazioni in Cina e negli Stati Uniti, dando modo ai potenziali clienti di registrarsi per essere i primi ad ottenere il prodotto.



La stessa pagina di prenotazione aveva fatto una fugace apparizione anche sul sito Samsung in Italia, prima che venisse rimossa. Come emerso nelle scorse settimane il nostro paese non rientra fra quelli in cui il Galaxy Fold sarà lanciato inizialmente.



Scheda tecnica Samsung Galaxy Fold



Samsung aveva aperto le prenotazioni per il suo primo smartphone pieghevole in primavera, prima che il lancio fosse annullato a causa dei difetti emersi nelle recensioni. Questi mesi sono serviti alla società per risolvere i problemi ed evitare quanto accaduto nel 2016 con il Galaxy Note 7, ritirato dal mercato a causa dei gravi problemi alla batteria.

NOTIZIE CORRELATE