Pixel 4 e
Pixel 4 XL saranno presentati al mondo il prossimo 15 ottobre a New York, come ha annunciato in queste ore Google confermando le indiscrezioni emerse nei giorni scorsi.
I due smartphone di fascia alta non sono le uniche novità attese il mese prossimo dalla casa di Mountain View. In arrivo ci sarebbero anche i nuovi altoparlanti smart della gamma Google Home, come pure un computer portatile Pixel Book di seconda generazione.
11 Settembre 2019Archiviato IFA 2019 e presentazione dei nuovi iPhone, l'annuncio dei nuovi smartphone
Pixel 4 e
Pixel 4 XL è uno degli appuntamenti più importanti delle prossime settimane da segnare sul calendario. Finora Google non ha confermato la fatidica data, in linea con quanto avvenuto negli anni scorsi entrambi i top di gamma potrebbero essere svelati ad ottobre.
In questa direzione va anche l'immagine pubblicata da Evleaks, dove sullo schermo del Pixel 4 è riportata la data del 15 ottobre. L'anticipazione, per quanto arrivi da una fonte attendibile, ancora non rappresenta una certezza assoluta. L'immagine oltretutto ha tutta l'aria di provenire da un'azienda che produce vetri di protezione per smartphone, di conseguenza la data mostrata sullo schermo potrebbe essere frutto di una scelta arbitraria.
A nostro avviso servirà attendere ancora un paio di settimane per sapere direttamente da Google quando tenersi liberi per seguire la presentazione dei nuovi Pixel. Nel frattempo continueremo ad aggiornarvi con le ultime novità su questi attesissimi smartphone.