Un
Galaxy Fold di seconda generazione, la
versione 5G in arrivo in questi giorni sul mercato con le migliorie apportate da Samsung, è stato sottoposto da JerryRigEverything ai consueti test di resistenza.
Possiamo considerare il video in cui lo smartphone viene torturato anche uno dei primi unboxing, tenuto conto che il prodotto è una novità assoluta e oltretutto non è destinato a tutti i paesi.
La scarsa resistenza ha rappresentato uno dei motivi che hanno indotto Samsung a rinviare di diversi mesi il lancio del Galaxy Fold, è interessate guardare il video per capire se le modifiche hanno reso il dispositivo in grado di resistere ad un utilizzo quotidiano.
Lo schermo interno, quello pieghevole, nel filmato emerge come il vero tallone di Achille del Galaxy Fold e in fin dei conti era prevedibile. I graffi sono sempre in agguato, come pure la possibilità che polvere o detriti vadano ad incastrarsi nella cerniera del meccanismo di apertura.
La qualità costruttiva del Galaxy Fold è senza ombra di dubbio elevata, resta comunque uno smartphone da trattare con particolare cura.