Redmi Note 8T - in anteprima le immagini del nuovo smartphone

23 Ottobre 2019 - Max Capitosti
Per il Redmi Note 8T nessuna novità nemmeno per il frontale, l'immagine inedita emersa questa mattina conferma la somiglianza estetica con il Redmi Note 8.



22 Ottobre 2019
Il presunto Redmi Note 8T si mostra in alcune immagini ufficiose, rivelandosi praticamente identico nel design al Redmi Note 8 che ben conosciamo, per lo meno guardando il pannello posteriore.



A questo punto possiamo dubitare che ci siano differenze a livello estetico nel frontale, le novità secondo le indiscrezioni dovrebbero essere all'interno, con l'adozione di un chip Snapdragon 730G al posto dello Snapdragon 665 (Note 8) o Helio G90T (Note 8 Pro). Una ulteriore miglioria, riportano voci di corridoio, potrebbe arrivare con l'aggiunta del supporto NFC, per l'utilizzo di servizi quali Google Pay.


27 Settembre 2019
Xiaomi potrebbe annunciare a breve il nuovo Redmi Note 8T, una variante dei recenti Redmi Note 8 e Redmi Note 8 Pro (quest'ultimo in arrivo il 5 ottobre anche in Italia).





Secondo quanto riportano fonti attendibili la differenza sostanziale del Redmi Note 8T rispetto agli altri due modelli della stessa serie sarà rappresentata dall'utilizzo di un processore Snapdragon 730G. Lo smartphone è atteso il mese prossimo in India, dove sarà lanciato anche il Realme X2 basato sullo stesso chip.

E' probabile che il Redmi Note 8T venga proposto in India al posto del Redmi Note 8 Pro, tenuto conto che lo Snapdragon 730G ha prestazioni molto simili a quelle dell' Helio G90T.

Scheda tecnica Xiaomi Redmi Note 8 Pro

NOTIZIE CORRELATE