Huawei presenterà un nuovo smartphone il 17 ottobre a Parigi

11 Ottobre 2019 - Max Capitosti
Le difficoltà degli ultimi mesi legate alla messa al bando da parte degli USA stanno rallentando gli affari di Huawei, non a tal punto da impedire alla casa cinese di lanciare nuovi smartphone.
Dopo il Mate 30 Pro le cui potenzialità sono limitate dall'assenza dei servizi Google per quanto riguarda il software e il più modesto Nova 5T atteso in Italia a fine mese, Huawei presenterà un nuovo smartphone il prossimo 17 ottobre a Parigi.



Il teaser pubblicato da Huawei anticipa il lancio di un prodotto di una nuova gamma, caratterizzato da uno schermo privo di notch o fori per la fotocamera selfie. E' probabile che sia stato adottato un sistema pop-up per fare emergere la fotocamera dalla scocca all'occorrenza, soluzione che diverrebbe d'obbligo qualora si rivelassero fondate le indiscrezioni relative alla presenza di un ulteriore sensore dedicato alla scansione 3D del volto.

Molto promettente anche lo schermo del tutto privo di cornice dell'immagine, anche se non è detto che sia rappresentativa del prodotto che vedremo a Parigi.

NOTIZIE CORRELATE