Motorola ha iniziato a spedire negli USA gli inviti per un evento in programma il prossimo 13 novembre a Los Angeles. E' probabile che il prodotto che sarà svelato, 'originale come nessun altro', sia l'attesissimo smartphone pieghevole Motorola
RAZR.
In effetti i tempi sono maturi per il lancio della rivisitazione in chiave moderna del mitico
RAZR V3, vera e propria icona per il settore delle telefonia mobile nello scorso decennio. Il Motorola pieghevole era inizialmente in programma a fine estate, il prodotto secondo le indiscrezioni è stato rinviato a fine 2019.
Rispetto al
Galaxy Fold e al
Mate X, che offrono display di dimensioni generose al prezzo di una scarsa portabilità, il nuovo RAZR sarà un dispositivo molto compatto. Lo schermo, in posizione aperta, dovrebbe raggiungere un'ampiezza paragonabile a quella di uno smartphone di fascia alta di ultima generazione.
Nei mesi scorsi si era parlato delle probabili caratteristiche del Motorola RAZR, con un display pieghevole da 6.2 pollici, uno schermo secondario esterno da 600x800 punti, un chip Snapdragon 710 con 4/6GB RAM e 64/128GB di memoria e batteria 2.730 mAh.