Huawei
Nova 6 torna a mostrarsi dal vivo, grazie al rendering inedito emerso in queste ore. Tenuto conto della doppia selfie camera nello schermo, è probabile che si tratti della versione 5G del Nova 6. Il modello base, secondo alcune fonti, dovrebbe infatti essere dotato di una singola fotocamera frontale. Secondo le ultime indiscrezioni gli smartphone della gamma Nova 6 saranno presentato in Cina il prossimo 5 dicembre.
1 Novembre 2019La doppia selfie camera integrata nello schermo, che caratterizza il
Nova 6, viene messa in evidenza nella prima immagine dal vivo per questo smartphone.
26 Ottobre 2019La gamma Nova di Huawei, che proprio in questi giorni ha accolto in Italia il nuovo
Nova 5T, si arricchirà a breve di uno smartphone inedito, il primo di questa serie a supportare le reti 5G. Stiamo parlando di Huawei
Nova 6 5GIl primo particolare che balza all'occhio è la doppia fotocamera per selfie integrata nello schermo, simile a quella presente sul
Galaxy S10+. Lo schermo ha cornici molto sottili tranne quella inferiore che, a voler essere critici, è più spessa.
Il pannello posteriore, sicuramente in vetro con finitura lucente, ospita un comparto fotografico di tutto rispetto, con tre sensori più un ulteriore rilevatore ToF per la profondità di campo (il quarto sensore potrebbe servire per la messa a fuoco laser). Il tasto di accensione e il bilancere per la regolazione del volume sono collocati sul lato destro.
Non si nota il lettore di impronte, che potrebbe essere stato integrato nello schermo (quindi con pannello di tipo AMOLED), oppure posizionato in corrispondenza del tasto di accensione.
Huawei Nova 6 5G sarà lanciato a dicembre, quasi di sicuro insieme ad una versione 4G.