In anteprima ecco alcune immagini inedite per il Motorola
RAZR, che mettono in risalto il design dell'attesissimo smartphone pieghevole. Lo schermo esterno è decisamente più ampio rispetto a quello del modello dello scorso decennio, tanto che potrà essere utilizzato anche per mettersi a fuoco scattando un selfie.
1 Novembre 2019
31 Ottobre 2019Il marchio
RAZR è pronto per tornare in voga, grazie all'innovativo smartphone pieghevole che Motorola quasi sicuramente presenterà il prossimo
13 novembre e del quale siamo in grado di mostrarvi le prime immagini.
Lo smartphone Motorola RAZR riprenderà il design del celeberrimo cellulare
RAZR V3 con scocca a conchiglia lanciato quindici anni fa. Le immagini emerse oggi oltre a non essere ufficiali non sono delle migliori, ma rendono comunque l'idea del prodotto che la casa alata si appresta a lanciare.
Una volta aperto, lo schermo dovrebbe assumere un'ampiezza di 6.2 pollici. Secondo le indiscrezioni troveremo un chip Snapdragon 710 con 4/6GB RAM e 64/128GB di memoria, una batteria da 2.730mAh e uno schermo secondario esterno (proprio come il vecchio RAZR).
Il prezzo del Motorola RAZR 2019 dovrebbe aggirarsi attorno ai 1.500 - 2.000 euro, ma di questo particolare avremo conferma soltanto al momento del lancio.