Ormai è certo che i prossimi
Galaxy S11 saranno smartphone molto performanti anche dal punto di vista fotografico.
Stando alle ultime indiscrezioni al modulo fotografico è stato assegnato il nome in codice 'Hubble', con una chiara allusione al telescopio spaziale Hubble. Acquista consistenza la possibilità che la fotocamera disponga di un sensore a periscopio, per uno zoom molto performante senza che venga pregiudicato lo spessore della scocca dello smartphone.
4 Novembre 2019Questa settimana saranno annunciati i nuovi smartphone Xiaomi
CC9 Pro e
Mi Note 10, entrambi dotati di fotocamera con sensore Samsung
ISOCELL Bright HMX da 108MP.
La stessa risoluzione dovrebbe contraddistinguere la fotocamera del Galaxy S11 atteso in primavera, secondo quanto anticipa Ice Universe la casa coreana avrebbe tuttavia in serbo un sensore tutto nuovo per il suo prossimo top di gamma.
Non sappiamo ancora quali siano le novità per il sensore da 108MP che potremmo trovare sul Galaxy S11 e quali migliorie abbia implementato Samsung per dotare il sul top di gamma di una sezione hardware all'avanguardia dal punto di vista fotografico.
Sul Samsung S11 sono previsti anche, a seconda dei mercati di destinazione, i nuovi processori Exynos 9830 e Snapdragon 865 che ancora devono essere annunciati, oltre a RAM performante a tecnologia LPDDR5.