In anteprima le immagini di due nuovi smartphone Huawei

20 Novembre 2019 - Max Capitosti
Due inediti smartphone si mostrano in anteprima grazie alle immagini emerse in queste ore. Al momento non conosciamo l'elenco delle loro specifiche tecniche, nè tempistiche e prezzo di lancio.


Il primo dispositivo della casa cinese è identificato dal nome in codice 'Jakarta', ma potrebbe essere lanciato come Huawei Y6s. Nelle immagine è possibile apprezzare lo schermo con notch a goccia per la selfie camera e, sul retro, il lettore di impronte e la singola fotocamera (dovrebbe avere una risoluzione di 13MP).

Secondo le indiscrezioni la dotazione prevede un display da 6.1 pollici, 3GB RAM e 32GB di memoria. Lo smartphone, alla luce di queste anticipazioni, ricorda molto il recente Y6 Pro (2019).



Il secondo smartphone ha sigla prodotto 'Merida' e vanta una dotazione più ricca. La fotocamera posteriore prevede due sensori, assente invece il lettore di impronte sul retro (dubitiamo sia stato integrato nello schermo). Anche in questo caso il display ha un notch a goccia, tuttavia ignoriamo ampiezza e risoluzione.

NOTIZIE CORRELATE