Nubia Red Magic 5G - tripla fotocamera principale per il nuovo smartphone gaming

7 Gennaio 2020 - Max Capitosti
Nuovo teaser da Ni Fei su quelle che saranno le peculiarità del nuovo top di gamma Nubia Red Magic 5G. L'ultima anticipazione riguarda la ricarica della batteria ad 80W, un vero e proprio record per uno smartphone in base alle tecnologia attualmente disponibili. Nella foto pubblicata dal manager emerge una ricarica ad 8.4V/9.6A, che corrispondono a circa 80W.



7 Gennaio 2020
All'incirca un mese fa Nubia ha preannunciato l'arrivo di un nuovo smartphone gaming con supporto 5G, grazie all'adozione del potente chip Snapdragon 865 di ultima generazione. Nel frattempo non sono emerse indiscrezioni di rilievo ad anticipare quelle che potrebbero essere le altre caratteristiche tecniche del prodotto.



Nelle ultime ore, tuttavia, qualcosa si è mosso. Il presidente della società, Ni Fei, ha infatti pubblicato un post sul proprio profilo Weibo, utilizzando proprio il nuovo smartphone Nubia 5G. Dalla 'firma' del messaggio risulta la presenza di una tripla fotocamera posteriore.

E' ancora poco per abbozzare una scheda tecnica del prodotto, una fotocamera principale con triplo sensore rappresenta comunque una peculiarità rara per i dispositivi destinati al gaming.


5 Dicembre 2019
Nubia conferma di avere in cantiere uno smartphone gaming della gamma Red Magic basato sul nuovissimo processore Snapdragon 865, un dispositivo di fascia alta caratterizzato non soltanto da prestazioni al vertice della categoria, ma anche del supporto 5G Dual Mode per una connettività veloce e senza compromessi. L'anticipazione è stata data questa mattina attraverso l'account ufficiale del marchio Red Magic su Weibo.



Red Magic 5G, questo il nome del potente smartphone, si candida a rimpiazzare e non far minimamente rimpiangere l'ultimo Nubia Red Magic 3S con Snapdragon 855+ lanciato a fine estate. Ulteriori dettagli sulle specifiche tecniche saranno con molta probabilità svelati nelle prossime settimane.

NOTIZIE CORRELATE