Il nuovo smartphone di fascia alta LG
V60 ThinQ 5G sarà lanciato soltanto in Europa e negli Stati Uniti. La conferma arriva dai vertici aziendali, che evidentemente hanno deciso di puntare sui mercati in cui le reti 5G sono già radicate e le compagnie telefoniche sono pronte a sobbarcarsi parte dei costo degli smartphone di nuova generazione.
LG Electronics in queste settimane sta rivedendo le proprie strategie di marketing, alla luce del
calo dei profitti che derivano dagli smartphone. E' di ieri la notizia della
rinuncia da parte dell'azienda a partecipare al Mobile World Congress, a seguito della diffusione del Corona virus al di fuori della Cina.
8 Gennaio 2020Prime immagini dal vivo per LG
V60 ThinQ, anche se per il momento dobbiamo accontentarci del pannello posteriore della scocca. Il nome dello smartphone è ben visibile in posizione centrale, non passa inosservata l'ampia apertura per i sensori della fotocamera principale, allineati in orizzontale. Secondo alcune fonti LG
V60 ThinQ sarebbe la versione 5G del prossimo LG
G9 ThinQ.
24 Dicembre 2019Lo smartphone di fascia alta LG
V60 ThinQ, il nuovo modello di punta di LG Electronics, sarà con molta probabilità svelato a fine febbraio del prossimo anno, in occasione del Mobile World Congress. Al momento manca una conferma da parte del produttore, ad ipotizzare le tempistiche di lancio è The Korea Herald, sulla base di fonti industriali.
Non ci aspettiamo niente di rivoluzionario dal V60 ThinQ, ma una rivisitazione delle specifiche tecniche che caratterizzano l'attuale
V50 ThinQ. Con molta probabilità troveremo un chip Snapdragon 865 di ultimissima generazione, con prestazioni di assoluto rilievo e connettività 5G integrata. La casa coreana ancora una volta dovrebbe proporre inoltre in abbinamento l'accessorio DualScreen, anche se in versione migliorata.