Moto G Stylus - nuovi dettagli sullo smartphone Motorola con stilo

3 Febbraio 2020 - Max Capitosti
Emergono nuovi dettagli sulle specifiche tecniche del Moto G8 Stylus che Motorola dovrebbe svelare il prossimo 23 febbraio in occasione del Mobile World Congress.


Secondo le indiscrezioni il Moto G Stylus è una variante del Moto G8 Power e dispone di uno Snapdragon 665 con 4GB RAM e 64/128GB di memoria interna.

E' previsto uno schermo da 6.36 pollici in formato FHD+ con foro in alto a sinistra per la fotocamera selfie da 25MP, troveremo inoltre una fotocamera posteriore con sensori da 48+16+2MP, batteria da 4.000mAh con ricarica rapida a 10W e lettore di impronte sul retro.


30 Gennaio 2020
Lo smartphone Motorola con stilo integrato nella scocca che vi abbiamo mostrato nei giorni scorsi sarà con molta probabilità annunciato a breve come Moto G Stylus e non come Edge+. A rivelarlo è stato Evleaks, che prevede un lancio in concomitanza con il Mobile World Congress insieme a Moto G8 e Moto G8 Power.

Non a caso lo smartphone ha ottenuto il via libera dalla FCC con il nome in codice 'sofia+', a fronte della sigla 'sofiar' che identifica il Moto G8 Power. Il presunto Moto G Stylus è stato certificato anche in Canada, in questo caso identificato dal codice prodotto XT2043-4.



Non disponiamo ancora di informazioni precise riguardo alle specifiche tecniche del Moto G Stylus, possiamo ipotizzare che le sue caratteristiche siano simili a quelle del Moto G8 Power, del quale abbiamo già un quadro pressochè completo.

Scheda tecnica Motorola Moto G8 Power

NOTIZIE CORRELATE