In queste ore è emersa una immagine inedita per il Nokia
5.3 in arrivo da HMD Gobal la prossima settimana. E' possibile scorgere i quattro sensori della fotocamera principale e il lettore di impronte sul retro, particolari che del resto avevamo riscontrato anche nelle immagini del mese scorso
8 Marzo 2020Lo smartphone Nokia contraddistinto dal codice prodotto TA-1234, di cui in più di una occasione vi abbiamo riportato alcune indiscrezioni sulle probabili specifiche, potrebbe essere lanciato a breve come Nokia
5.3 e non come Nokia 5.2.
Stando a quanto emerso finora, il Nokia 5.3 prevede uno schermo da 6.55 pollici con notch a goccia, processore Snapdragon 660/665 con 3/4/6GB RAM e 64GB di memoria. Quattro i sensori della fotocamera posteriore, con risoluzioni di 16+5+8+8MP, le immagini hanno rivelato inoltre la presenza di un lettore di impronte sul retro.
6 Marzo 2020Geekbench ha fornito in queste ore un quadro parziale delle caratteristiche tecniche del Nokia
5.2, lo smartphone di fascia media che la casa finlandese avrebbe dovuto presentare alla fine del mese scorso, se il
Mobile World Congress non fosse stato cancellato.
I benchmark ridimensionano la dotazione del dispositivo. Si passa infatti dai 6GB ipotizzati inizialmente a 3GB RAM. Non conosciamo per certo il processore adottato: con 313 e 1.419 punti registrati in modalità single e multi core si tratterebbe di uno Snapdraagon della serie 6.
Il Nokia 5.2, insieme ad altre novità, sarà annunciato il prossimo
19 marzo a Londra.
3 Febbraio 2020Il Nokia
5.2, una delle tante novità di HMD Global per il prossimo Mobile World Congress fra tre settimane, si mostra per la prima volta in alcune immagini dal vivo.
E' possibile scorgere in maniera distinta il notch a goccia per la selfie camera nella parte alta dello schermo. Le cornici del display sono purtroppo piuttosto marcate, in particolare quella inferiore che addirittura ha consentito di posizionare il logo del produttore.
Sul retro troviamo una fotocamera principale con quattro sensori, posizionati all'interno di un inserto di forma circolare che alloggia anche il flash a LED. Sul retro è presente inoltre il lettore di impronte digitali.
Le indiscrezioni parlano di un prezzo di lancio di circa 170 euro, la dotazione dovrebbe includere un chip Snapdragon 632 con 6GB RAM e 64GB di memoria.