Motorola sta lavorando a due nuovi smartphone con schermo waterfall, caratterizzato quindi da una curvatura ai lati molto pronunciata. Come rivelano le immagini pubblicate da XDA Developers, si tratta di una soluzione molto simile a quella che caratterizza i display dei recenti Huawei
Mate 30 Pro e Vivo
Nex 3 5G.
Nello specifico si parla per entrambi gli smartphone di uno schermo da 6.67 pollici in formato FHD+ con frequenza di refresh a 90Hz e foro per la selfie camera. Uno di essi quasi di sicuro è il Motorola
Edge+ (nome in codice 'burton') protagonista di alcune anticipazioni nei giorni scorsi, caratterizzato da un chip Snapdragon 865 con 12GB RAM e batteria da 5.180mAh.
Il secondo dispositivo Motorola sarà invece di fascia medio-alta. Sappiamo che prevede uno Snapdragon 735G con connettività 5G (non a caso il suo nome in codice è 'racer 5G'), fotocamera principale con sensore da 48MP, batteria da 4.660mAh, 6GB RAM e 128GB di memoria.
Ancora non sappiamo se questi due prodotti saranno svelati il prossimo 23 febbraio alla conferenza stampa di Motorola per il Mobile World Congress.