LG V60 ThinQ - il teaser ufficiale anticipa alcune particolarità

10 Febbraio 2020 - Max Capitosti
LG Electronics ha deciso di non partecipare al Mobile World Congress fra due settimane, per evitare ai propri dipendenti il rischio e essere contagiati dal Corona virus. La casa coreana non ha rinunciato tuttavia al lancio dei suoi nuovi smartphone, che a questo punto saranno presentati online.


Una delle novità più attese da LG Electronics è il top di gamma LG V60 ThinQ 5G, del quale proprio in queste ore sono emerse alcune immagini promozionali. Viene svelata la presenza di quattro fotocamere sul retro, con sensori allineati in orizzontale.

Troveremo inoltre quattro microfoni dislocati in posizioni strategiche sulla scocca, come pure una batteria da 5.000mAh di capacità e il tradizionale jack per il collegamento delle cuffie. Non dovrebbe mancare inoltre il lettore di impronte integrato nello schermo, come pure il tasto dedicato per Google Assistant.

LG V60 ThinQ risulta essere una variante dell' LG G9 ThinQ, probabilmente potenziata grazie all'adozione di un modem per la connettività 5G. Ci aspettiamo uno schermo di ampiezza compresa fra i 6.7 e i 6.9 pollici, con notch a goccia per la selfie camera.

NOTIZIE CORRELATE