Il
Mobile World Congress è stato cancellato, ma Realme non ha rinunciato alla presentazione del nuovo smartphone di punta
X50 Pro 5G. Sfumata la possibilità di tenere una conferenza stampa vera e propria, come da programma iniziale, l'azienda ha confermato un evento online in streaming il prossimo 24 febbraio.
Realme ne ha approfittato anche per annunciare su X50 Pro 5G la presenza della tecnologia SuperDart Charge per la ricarica rapida della batteria a 65W. Un netto miglioramento rispetto ai 50W supportati dal
X2 Pro, finora il telefono più performante da questo punto di vista per Realme.
10 Febbraio 2020Realme fra due settimane per la prima volta parteciperà al Mobile World Congress, con l'evento 'Speed of the Future' del prossimo 24 febbraio in cui sarà annunciato lo smartphone
X50 Pro 5G con Snapdragon 865.
In occasione del quarto Qualcomm Snapdragon Technology Summit tenutosi alla fine dello scorso anno, Qualcomm ha annunciato che Realme sarebbe stato uno dei primi marchi di smartphone dotato di processori Snapdragon 765G e Snapdragon 865.
Il 7 gennaio, Realme ha lanciato in Cina il primo smartphone 5G equipaggiato dal processore Snapdragon 765G, Realme
X50 5G, riscuotendo un ottimo successo da parte dei consumatori. Grazie al costante impegno e alla continua innovazione, Realme presenterà il primo smartphone 5G con processore Snapdragon 865.