Samsung Galaxy Z Flip - caratteristiche e prezzo in Italia confermati con l'annuncio ufficiale

11 Febbraio 2020 - Max Capitosti
L'attesissimo smartphone Samsung Galaxy Z Flip è stato finalmente annunciato oggi, ponendo fine alle numerose indiscrezioni circolate negli ultimi mesi, le stesse che in anteprima assoluta ci avevano permesso già da alcune settimane di pubblicare la scheda tecnica completa del prodotto.


Realizzato con un vetro flessibile unico nel suo genere, Galaxy Z Flip sfida le leggi della fisica grazie a un display da 6.7 pollici che si ripiega grazie alla scocca a conchiglia che rende il dispositivo elegante e compatto, perfetto per essere tenuto comodamente nel palmo della mano. Progettato con un innovativo sistema di chiusura e un'interfaccia utente dedicata, Galaxy Z Flip offre nuovi modi per catturare, condividere e sperimentare i contenuti, il tutto a mani libere.

Il design compatto ed elegante di Galaxy Z Flip è stato creato per chi considera la tecnologia come un'opportunità per esprimersi. E tutte le innovazioni introdotte in Galaxy Z Flip rendono possibile farlo.





Galaxy Z Flip è progettato per uno stile di vita moderno e sempre in movimento. Ora è possibile fare di più, da più angolazioni, a mani libere. Questa esperienza unica è diversa da quella offerta da qualsiasi altro smartphone attualmente disponibile sul mercato.





Il nuovo Samsung Z Flip rende disponibile l'ecosistema Galaxy nel suo nuovo formato. Offre prestazioni e caratteristiche avanzate per la fotocamera, il display, la batteria e la sicurezza, oltre a servizi come Samsung Health, Samsung Pay, Samsung Knox e altro ancora. Galaxy Z Flip offre un'esperienza di scatto versatile con Fermo Immagine 4K, Fuoco Live e Super Stabilizzatore.

Il dispositivo integra un sistema ottimizzato a doppia batteria, ricaricabile sia collegato che wireless, che offre più energia occupando meno spazio. In aggiunta, la condivisione di carica wireless permette di ricaricare i Galaxy Buds, il Galaxy Watch e persino lo smartphone di un amico. Samsung Knox protegge gli utenti e i loro dispositivi con un chip di sicurezza indipendente integrato nel processore. Gli utenti ricevono anche servizi di pagamento sicuro con Samsung Pay, monitoraggio della salute con Samsung Health e l'accesso a più di 5,000 prodotti di Samsung e partner tramite SmartThings.



Scheda tecnica Samsung Galaxy Z Flip


Galaxy Z Flip sarà disponibile in quantità limitate nelle colorazioni Mirror Purple e Mirror Black a partire dal 14 febbraio 2020 ad un prezzo consigliato al pubblico 1.520 euro.

NOTIZIE CORRELATE