AirPods Pro Lite - nuovi dettagli sui prossimi auricolari Bluetooth

22 Febbraio 2020 - Max Capitosti
E' ancora una volta Digitimes a fornire in anteprima alcune indiscrezioni sui presunti auricolari AirPods Pro Lite, rivelando che Apple avrebbe scelto la società taiwanese Universal Scientific Industrial (USI) per la loro produzione.


Gli auricolari utilizzerano un nuovo system-in-package (SiP), per prezzo dovrebbero andare a collocarsi fra gli AirPods Pro e gli AirPods normali. I progetti iniziali della casa di Cupertino, secondo Digitimes, erano di lanciare gli AirPods Pro Lite. Sulle tempistiche potrebbero tuttavia influire gli effetti dell'epidemia di Corona virus, provocando un ritardo nella produzione.


12 Febbraio 2020
Apple sta sviluppando una versione più economica degli auricolari senza fili AirPods Pro, che a 279 euro non sono certo alla portata di tutti. Le indiscrezioni emergono dalle aziende che fanno parte dell'ecosistema dei fornitori Apple, interpellate da Digitimes.




AirPods Pro Lite sarebbe il nome con cui le cuffie saranno lanciate sul mercato, al momento non si conoscono le peculiarità e le differenze rispetto agli altri modelli di AirPods commercializzati da Apple. Fra gli AirPods Pro e gli AirPods con ricarica wireless c'è un divario di prezzo di soli 50 euro, c'è da chiedersi di conseguenza quale sarà il posizionamento delle nuove cuffie wireless qualora dovessero essere effettivamente lanciate sul mercato.

NOTIZIE CORRELATE