Meizu 17 - nuove immagini dal vivo per il prossimo top di gamma

26 Marzo 2020 - Max Capitosti
Nuova immagine dal vivo per il Meizu 17, a mostrare il pannello posteriore. Si notano in maniera distinta i quattro sensori della fotocamera principale allineati in orizzontale.



16 Marzo 2020
Si torna a parlare del Meizu 17, ancora una volta per merito delle immagini pubblicate in anteprima su Weibo che ritraggono lo smartphone dal vivo.



Nelle immagini è possibile notare la soluzione in-display per quanto riguarda la selfie camera, con foro posizionato nell'angolo in alto a destra. L'anello verde attorno alla fotocamera dovrebbe rappresentare il livello di carica della batteria, una pratica soluzione per sfruttare al meglio la barra orizzontale, già occupata dal foro per il sensore.




Meizu 17 - nuove immagini dal vivo per il prossimo top di gamma
2 Marzo 2020

Meizu 17 torna a mostrarsi in anteprima, grazie alle foto pubblicate in queste ore sul social network cinese Weibo. Nella prima immagine si nota in maniera distinta il foto nell'angolo in alto a destra per la selfie camera.



La seconda immagine si riferisce al pannello posteriore e rivela la disposizione in orizzontale dei sensori (dovrebbero essere quattro) della fotocamera principale. Accantonato a quanto pare il design emerso nei giorni scorsi, con i sensori disposti a formare il numero '17' sul retro. Questa soluzione aveva suscitato non poche perplessità.




Meizu 17 - un design insolito per il prossimo top di gamma
25 Febbraio 2020

Lo smartphone di fascia alta Meizu 17 inizia a profilarsi all'orizzonte grazie alle indiscrezioni che circolano in questi giorni, delineando un prodotto non soltanto caratterizzato da una scheda tecnica più che completa, ma anche da un design insolito.



Si parla di uno schermo OLED in formato FHD+, con foro per la selfie camera (più probabile posizionato nell'angolo a sinistra, nonostante quanto mostrino i rendering) e frequenza di refresh di 90Hz.

Immancabile, per ogni smartphone top di gamma che si rispetti, il processore Snapdragon 865 per garantire prestazioni spinte e il supporto per le reti mobili 5G. Molto probabile inoltre RAM di tipo LPDDR5 di ultima generazione e storage UFS 3.0.



Non passa inosservato il design della scocca, in particolare delle fotocamere posteriori i cui sensori sono posizionati a formare la cifra '17'. La soluzione è d'effetto ma poco credibile, oltretutto c'è da chiedersi il motivo di implementare due flash ma soltanto tre sensori per la fotocamera, in un periodo in cui gran parte degli smartphone di questa categoria prevede quattro sensori fotografici.

NOTIZIE CORRELATE