Google Pixel 4a - nuove immagini per il prossimo smartphone Google

9 Marzo 2020 - Max Capitosti
Il Pixel 4a torna a mostrarsi in due nuove immagini dal vivo, confermando il design ed alcune delle peculiarità emerse nei giorni scorsi. Anche in queste immagini si nota la selfie camera di tipo in-display, la singola fotocamera posteriore e il lettore di impronte sul retro.



4 Marzo 2020
Lo smartphone Pixel 4a di fascia media atteso da Google in primavera, dopo alcune settimane di silenzio torna a far parlare di sè, grazie a due immagini che lo ritraggono dal vivo.



E' possibile notare lo schermo dalle cornici di dimensioni ridotte, con una selfie camera di tipo in-display molto discreta. Si tratta del primo smartphone della gamma Pixel ad implementare questa soluzione, sempre più diffusa fra le aziende del settore. Stando alle indiscrezioni il display avrebbe un'ampiezza di 6.3 pollici, pannello OLED e formato FHD+.

Sul retro troviamo una singola fotocamera, alloggiata all'interno di un modulo di forma quadrata che ospita anche il flash LED. Non manca il lettore di impronte digitali, come pure il logo Google a ricordarci l'origine del prodotto.

Google Pixel 4a, in base alle notizie emerse finora, dovrebbe adottare un chip Snapdragon 730G con 4GB RAM e 64GB di memoria, presente il connettore USB Type-C per la ricarica della batteria, come pure il jack da 3.5 millimetri per le cuffie.

NOTIZIE CORRELATE