☰

Il Corona virus intralcia il lancio dei nuovi Realme 6 e Redmi Note 9

4 Marzo 2020 - Max Capitosti
Il Corona virus, la cui diffusione sta raggiungendo i livelli di una pandemia, sta avendo ripercussioni concrete sulla vita quotidiana, andando a coinvolgere tutti i settori.
In questi giorni, iniziando dal Mobile World Congress che rappresenta il caso più eclatante, tutti gli eventi del mondo della telefonia mobile sono stati cancellati o riconvertiti in una presentazione 'online'.



I lanci dei nuovi smartphone Realme 6 / 6 Pro (5 marzo) e Redmi Note 9 / Note 9 Pro (12 marzo) che si dovevano tenere in India sono andati incontro allo stesso destino, con l'inevitabile soppressione. Anche in questi casi le aziende sono corse prontamente ai ripari, ripiegando per un lancio in diretta streaming dei rispettivi prodotti.



Restano confermate le date inizialmente scelte da entrambi i produttori, che non intendono rinunciare a mostrare al mondo le proprie proposte per quanto riguarda gli smartphone di fascia media.

NOTIZIE CORRELATE