Meizu 17 e Meizu 17 Pro ufficiali - caratteristiche tecniche e prezzo di lancio

8 Maggio 2020 - Max Capitosti
I nuovi Meizu 17 e Meizu 17 Pro sono stati ufficializzati oggi, due smartphone top di gamma basati su Snapdragon 865 e con caratteristiche tecniche di assoluto rilievo.


Le schede tecniche dei due dispositivi sono praticamente uguali, come rivela il nostro confronto smartphone ad ogni modo ci sono alcune differenze.


Oltre allo Snapdragon 865, i due smartphone sono accomunati da uno schermo da 6.6 pollici con pannello Super AMOLED in formato FHD+, lettore di impronte digitali e foro (con diametro di soli 3 millimetri) per selfie camera da 20MP. La batteria ha una capacità di 4.500mAh e supporta la ricarica a 30W, mentre le fotocamere posteriori sono quattro.



Meizu 17 Pro offre in più una scocca in materiale ceramico (che però pesa di più), la ricarica wireless della batteria, memoria RAM di tipo LPDDR5 (che può arrivare fino a 12GB) e una diversa configurazione del comparto fotografico. I nuovi smartphone della gamma Meizu 17 saranno commercializzati in Cina a partire dall' 11 maggio, i dettagli per la distribuzione europea saranno annunciati nelle prossime settimane.



Scheda tecnica Meizu 17



Scheda tecnica Meizu 17 Pro

NOTIZIE CORRELATE