Con la fase 2 riapre la rete dei centri assistenza Samsung

19 Maggio 2020 - Roberto Bracco
Samsung annuncia la riapertura della propria rete di oltre 300 centri assistenza sul territorio italiano, dopo la Fase 1 dell'emergenza, durante la quale il Servizio Clienti di Samsung aveva potenziato i servizi da remoto e con ritiro/consegna a domicilio per garantire la continuità dell'assistenza.


Riaprono le porte anche i 14 Samsung Customer Service (nelle città di Milano, Como, Pisa, Bologna, Torino, Messina, Napoli, Salerno, Avellino, Venezia/Mestre, Varese, Roma e Brescia), aggiungendo ai consueti servizi, come Ora Samsung, la riparazione veloce degli smartphone entro un'ora, una serie di soluzioni per garantire la sicurezza di clienti e collaboratori.

Per una ripartenza responsabile ed in piena sicurezza, i Samsung Customer Service offrono nuovi servizi studiati per eliminare le code, agevolare il cliente e consentirgli di mantenere il distanziamento sociale. Chiunque abbia bisogno di eseguire una riparazione su uno smartphone o tablet, potrà usufruire infatti di:



Il servizio di riparazione su appuntamento, sarà disponibile non solo presso il Samsung Customer Service, ma su tutta la rete italiana di centri assistenza autorizzati. Per i danni fuori garanzia agli smartphone Galaxy, come la rottura dello schermo, è sempre attivo inoltre Smart Repair, servizio online con ritiro e riconsegna a domicilio.

Per ricevere consigli, assistenza e indicazioni su tutti i prodotti, il call center Samsung è operativo 7 giorni su 7, dalle 9:00 alle 19:00, chiamando il numero verde 800-SAMSUNG (726 7864).

NOTIZIE CORRELATE