Motorola Moto E LE - primi dettagli sul nuovo smartphone entry level

6 Giugno 2020 - Max Capitosti
Prime immagini per il nuovo Moto E LE atteso a breve da Motorola. Quello che emerge è la presenza di una doppia fotocamera posteriore e uno schermo con notch a goccia per la fotocamera selfie. Nei giorni scorsi siamo stati in grado di anticipare le dimensioni della scocca e il processore impiegato.



30 Maggio 2020
Moto E LE è il nuovo smartphone entry level che Motorola si appresta a lanciare. La lista delle caratteristiche tecniche principali del prodotto emerge dal sito dell'operatore mobile statunitense Verizon, rappresentando di conseguenza una anticipazione attendibile.



Purtroppo non disponiamo ancora delle immagini del prodotto, possiamo ipotizzare che il design non si scosti in modo significativo da quello che cararatterizza la produzione più recente della casa alata.

Moto E LE andrà a rimpiazzare, nei mercati in cui sarà lanciato, i modelli Moto E6 e Moto E6 Plus dello scorso anno. Non è da escludere che la dotazione sia ancora più ricca, simile a quella dei più evoluti Moto E6 Play e Moto E6S.



Come rivela Verizon, Moto E LE dispone di uno schermo in formato HD+ e monta un chip Snapdragon 632 e batteria da 3.550mAh. La scocca misura 159,77 x 76,25 x 8,65 millimetri e lascia intendere la presenza di uno schermo leggermente più ampio rispetto a quello da 6.1 del Moto E6 Plus.

NOTIZIE CORRELATE