Annunciati i nuovi tablet Galaxy Tab S7 e Tab S7+ con DeX e S Pen

5 Agosto 2020 - Max Capitosti
Samsung ha ufficializzato oggi i due nuovi tablet di fascia alta Galaxy Tab S7 e Galaxy Tab S7+, due dispositivi versatili che combinano la capacità di un PC, la flessibilità di un tablet e la connettività di uno smartphone. Grazie alla leadership della casa coreana nel 5G, i nuovi Galaxy Tab S7 e Tab S7+ permettono di realizzare videoconferenze senza soluzione di continuità, download veloci e streaming praticamente senza nessun ritardo.


La produttività di Galaxy Tab S7 e S7+ è a livello di un PC, grazie a Samsung DeX, un potente processore, una migliore esperienza di utilizzo della tastiera (venduta separatamente come Book Cover Keyboard) e una S Pen migliorata con funzionalità simili a quelle di Galaxy Note 20 e Galaxy Note 20 Ultra. Tutto ciò permette di ottenere di più in meno tempo. Ma un tablet non dovrebbe solo migliorare la propria produttività, ma anche aiutare ad ottenere il massimo nel proprio tempo libero.

Per un migliore intrattenimento, Galaxy Tab S7 e S7+ sono dotati di un display immersivo con un refresh rate di 120 Hz, in modo da poter sfruttare pienamente i vantaggi del gioco basato sul cloud e dello streaming ad alta definizione che il 5G abilita - o fare entrambe le cose allo stesso tempo con capacità multitasking avanzate. Per gli utenti che vogliono ancora più spazio per lavorare, giocare e creare, Galaxy Tab S7+ offre un display extra-large Super AMOLED da 12.4 pollici.



Questi tablet rendono inoltre più facile che mai il lavoro su più dispositivi. Quando non c'è una rete Wi-Fi in vista, è possibile utilizzare l'Hotspot automatico per collegare automaticamente altri dispositivi Galaxy al tablet 5G. Con Nearby Share, è possibile trasmettere senza sforzo i file ai contatti vicini. Si può usare Galaxy Tab S7 e Tab S7+ per estendere il proprio PC Samsung con un secondo schermo, in modo da poter scegliere tra la duplicazione e l'estensione del display. E' possibile massimizzare ulteriormente la propria produttività con strumenti come Samsung Notes, S Pen, Book Cover Keyboard e mouse Bluetooth per un'esperienza completa.



A partire dal 21 agosto 2020 Galaxy Tab S7 sarà disponibile nella versione Wi-Fi ad un prezzo consigliato di 749 euro e nella versione 4G ad un prezzo consigliato di 849 euro . Galaxy Tab S7+ sarà disponibile nella versione Wi-Fi ad un prezzo consigliato di 949 euro e nella versione 5G ad un prezzo consigliato di 1.149 euro.

Prenotando un tablet della serie Galaxy Tab S7 tra il 5 e il 20 agosto 2020 i consumatori potranno scegliere se ricevere la Galaxy Book Cover oppure 3 mesi dell'abbonamento Xbox Game Pass Ultimate e Game Controller dedicato.

NOTIZIE CORRELATE