Motorola Moto G10 - ufficiale il nuovo entry level, una conferma per prezzo e specifiche

16 Febbraio 2021 - Max Capitosti
Annunciato oggi il Moto G10, smartphone di fascia economica che si posiziona ad un gradino inferiore rispetto al Moto G30 presentato sempre in queste ore.




Abbiamo uno schermo da 6.5 pollici in formato HD+ con notch e frequenza di refresh di 60Hz, il processore è uno Snapdragon 460 con 4GB RAM e 64/128GB di storage, con slot ibrido per microSD con cui espandere la memoria.



La fotocamera posteriore vanta sensori con risoluzione di 48+8+2+2MP, la selfie camera è da 8MP. Anche in questo caso è presente una batteria da 5.000mAh (ma con ricarica a 10W), lettore di impronte posteriore e jack da 3.5 millimetri per le cuffie.

Moto G10 sarà disponibile in Italia da fine febbraio, nella variante da 4GB RAM + 128GB di memoria interna, al prezzo di 189,90 euro nella colorazione Aurora Grey.

Scheda tecnica Motorola Moto G10



Il sistema Quad Camera da 48 MP5 del nuovo moto g10 permette di scattare con facilità immagini nitide e dettagliate in qualsiasi condizione, ritratti professionali con sfondo sfocato e primi piani incredibilmente dettagliati. La tecnologia Quad Pixel e la Visione Notturna rendono le foto più luminose. Completano il comparto un obiettivo ultra-grandangolare, la lente Macro Vision e il sensore di profondità.

La batteria da 5000 mAh offre fino a due giorni di autonomia con una singola ricarica per godere senza preoccupazioni di numerose ore di streaming di musica e video o di navigazione. Grazie alla memoria interna da 128GB è possibile salvare tutti i contenuti di cui si ha bisogno e, utilizzando una scheda microSD, si possono aggiungere fino a 512 GB in più.

Le esperienze di utilizzo quotidiane, come scattare foto o utilizzare l'Assistente Google, diventano più rapide grazie all’intelligenza artificiale del processore Qualcomm Snapdragon 460 che permette di godere di prestazioni e grafica migliorate grazie ai 4GB di RAM di ultima generazione, con un basso impatto sulla batteria.

L’ampio display Max Vision HD+ da 6.5" completa l'incredibile esperienza di intrattenimento. Il formato 20:9 e un rapporto schermo-corpo dell'85% si uniscono per offrire una visualizzazione ottimale e un’interazione fluida ad ogni tocco.


NOTIZIE CORRELATE