Nuove funzionalità per Samsung Galaxy Watch 3 e Watch Active 2

22 Febbraio 2021 - Roberto Bracco
Samsung annuncia la disponibilità in Italia dell'applicazione Samsung Health Monitor, che aiuta a monitorare la propria salute e incoraggia a raggiungere i propri obiettivi di benessere. Gli utenti che possiedono Galaxy Watch 3 e Galaxy Watch Active 2 possono ora utilizzare le funzioni di monitoraggio della pressione sanguigna e dell'elettrocardiogramma attraverso l'applicazione Samsung Health Monitor.


Samsung Health Monitor ha ricevuto la certificazione CE a dicembre 2020, che ha consentito l'espansione del servizio in 28 nazioni europee. Questo consente perciò di beneficiare delle funzionalità dell'applicazione Samsung Health Monitor agli utenti di Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito. L'applicazione è stata anche introdotta in Cile, Indonesia, Serbia ed Emirati Arabi Uniti, per un totale di 32 nuovi paesi.

Samsung Health Monitor è un dispositivo medico CE. È necessario leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni per l'uso. Non è possibile utilizzare l'applicazione elettriocardiogramma al di sotto dei 22 anni di età.

NOTIZIE CORRELATE