Lenovo
Legion 2 Pro, ormai lo sappiamo da una settimana, sarà lanciato il prossimo 8 aprile. La casa madre per tener alta l'attenzione dei potenziali clienti ha confermato di aver implementato sullo smartphone una batteria da 5.000mAh, con ricarica a 90W.
Resta da chiarire il tipo di implementazione utilizzata da Lenovo. Anche il precedente
Legion Phone Pro caricava a 90W, questo tuttavia avveniva utilizzando due porte Type-C contemporaneamente.
Su Lenovo Legion 2 Pro ci aspettiamo inoltre un chip Snapdragon 888 con 16GB RAM e 512GB nella configurazione massima, schermo da 6.92 pollici FHD+ con pannello AMOLED a 144Hz e sistema operativo Android 11.
24 Marzo 2021Anche Lenovo è pronta a lanciare il suo nuovo smartphone gaming, sulla scia della concorrenza che nelle ultime settimane ha presentato le sue ultime proposte per questo particolare segmento di mercato. Come la stessa casa madre ha confermato, l'evento dedicato al Lenovo
Legion 2 Pro si terrà il prossimo 8 aprile.
3 Marzo 2021Lenovo ha utilizzato un post sul social network cinese Weibo per preannunciare il lancio nelle prossime settimane di un nuovo smartphone gaming, l'erede del
Legion Phone Pro presentato la scorsa estate e venduto in Europa come
Legion Phone Duel.
Per Lenovo
Legion 2 Pro, nome confermato dalla casa madre, si prospetta un sistema di raffreddamento interno di tipo attivo, tramite una doppia ventola. Lo smartphone sarà dotato del chip Snapdragon 888 di ultima generazione, di memoria RAM di tipo LPDDR5 e storage UFS 3.1, quanto di meglio il mercato possa offrire al momento.