Gli smartphone Vivo conquistano la eSerie A TIM | FIFA21

1 Giugno 2021 - Max Capitosti
Vivo annuncia una partnership con eSerie A Tim | FIFA21, per offrire al pubblico di gamer e appassionati di eSports la tecnologia d'avanguardia ideale per esprimere al meglio la propria passione sportiva. La partnership rappresenta l'opportunità di condividere con un pubblico di appassionati di sport e tecnologia le ultime innovazioni, come i nuovi Vivo X60 Pro 5G ed Y72 5G.


Una caratteristica in comune tra vivo ed i ProPlayers della eSerie A Tim | FIFA21 è la ricerca dell'eccellenza, che nella cultura aziendale di vivo è ben rappresentata dal concetto di Benfen, ovvero 'fare le cose giuste e nel modo giusto, accettare di assumersi una responsabilità'. Questo è di certo uno degli obiettivi più importanti per gamer e appassionati che puntano alle Final Eight.



L'azienda è inoltre partner ufficiale delle Final Eight. La collaborazione ha avuto inizio in occasione del Pre-Show powered by vivo, che ha dato la possibilità ai fan di ripercorrere il cammino dei propri beniamini degli 8 Club qualificati. All'interno del programma, andato in onda sul canale ufficiale Twitch della eSerie A Tim, i finalisti hanno potuto rivivere le emozioni delle precedenti fasi del torneo, raccontare se stessi e il loro percorso nella eSerie A Tim | FIFA21.

NOTIZIE CORRELATE