Vivo annuncia il rinnovo della partnership con eSerie A Tim 2022, per mettere a disposizione la propria tecnologia a favore di player e utenti accomunati dalla passione per il gaming e il calcio.
Gli smartphone Vivo si distinguono per l'unicità delle proprie innovazioni e la ricerca dell'eccellenza rispetto alle reali esigenze degli utenti: le eccezionali caratteristiche del comparto fotografico sia del modello
V21 5G sia di
X60 Pro Global saranno utilizzate per catturare una serie di contenuti esclusivi 'behind the scene' durante tutto l'arco della competizione.
La partnership sarà attiva in tutte le fasi della competizione, dall' Online Qualifiers fino alle Final Eight, e vedrà il brand Vivo coinvolto anche in attivazioni speciali. I prodotti Vivo saranno presenti all'interno della competizione e verranno utilizzati in prima persona da giocatori, ospiti e influencer.
Una caratteristica in comune tra Vivo e la eSerie A Tim è la ricerca dell'eccellenza, che nella cultura aziendale di Vivo è ben rappresentata dal Benfen, ovvero 'fare le cose giuste e farle bene, accettare di assumersi una responsabilità'.
Questo è un obiettivo che anche i gamers protagonisti della competizione sicuramente perseguiranno nel loro percorso verso la conquista del titolo; proprio per questo motivo chi riuscirà nell'impresa riceverà, oltre al montepremi, anche uno smartphone Vivo.