OnePlus 11R - confermata la data di presentazione del nuovo smartphone

25 Gennaio 2023 - Max Capitosti
Si avvicina un evento molto importante per il brand cinese OnePlus: il 7 febbraio, infatti, verranno presentati al mondo il nuovo flagship OnePlus 11 (già disponibile in Cina da alcune settimane) e le nuove Buds Pro 2.
Ma non è tutto, perchè a quanto pare Amazon ha svelato che ci sarà un'altra novità in arrivo: parliamo del OnePlus 11R, uno smartphone di fascia media che farà il suo debutto insieme al top di gamma.



L'evento, in programma a New Delhi, in India, avrà inizio alle 19:30 ora locale (14:00 ora italiana) e vedrà anche la presentazione di una nuova smart TV, la OnePlus TV Q2 Pro, e di una tastiera.

Il OnePlus 11R è stato già avvistato in alcune foto non ufficiali che mostrano una parte del design e confermano la presenza del noto tasto per le notifiche. Si vocifera che il dispositivo sarà equipaggiato con uno Snapdragon 8+ Gen 1, fino a 16GB di RAM e 512GB di storage. Lo schermo dovrebbe essere un AMOLED da 6.7 pollici con refresh rate a 120Hz e un foro per la fotocamera frontale da 16MP.

NOTIZIE CORRELATE