Il prossimo arrivo del nuovo Nothing
Phone (2) è stato confermato durante il MWC 2023, lo smartphone si preannuncia un dispositivo di fascia alta che monterà il processore Snapdragon 8+ Gen 1. Il lancio del prodotto è previsto per l'estate di quest'anno e finora non ci sono state ulteriori anticipazioni.
Negli ultimi giorni sono emerse le presunte specifiche tecniche per questo dispositivo insieme ad un nuovo render che mostra l'immagine posteriore del telefono. Si prevede che il Phone (2) abbinerà il processore Snapdragon 8+ Gen 1 con 8 o 12 GB di RAM LPDDR5 e 128 o 256 GB di storage UFS 3.1.
Il display dovrebbe essere un pannello AMOLED da 6.55 pollici con risoluzione FullHD+ a 120Hz e un sensore di impronte digitali integrato. La lista delle possibili specifiche tecniche include una fotocamera principale da 50 MP con stabilizzazione ottica dell'immagine, insieme ad altre due fotocamere - probabilmente un'ultrawide e una fotocamera ausiliaria di qualche tipo.
Nothing Phone (2) dovrebbe anche avere altoparlanti stereo e NFC. Il telefono dovrebbe avere inoltre una batteria da 5.000 mAh con supporto per la ricarica rapida e la ricarica wireless, oltre ad Android 13 e NothingOS 1.5. Tutto ciò sarà contenuto in una scocca con vetro sul retro e sul davanti e una cornice in alluminio.