L'atteso smartphone Asus
ZenFone 10 è previsto per il lancio entro la fine dell'anno. Questo dispositivo è stato oggetto di molte fughe di notizie e voci di corridoio ed è stato avvistato anche sul sito di benchmarking Geekbench. Sebbene la data di lancio ufficiale non sia ancora stata annunciata e ci sia ancora del tempo prima del suo rilascio, l'azienda ha rivelato accidentalmente il prezzo dello smartphone.
Il prezzo del ZenFone 10 è trapelato per errore sul sito ufficiale Asus. È stato menzionato come parte di una campagna di lancio che prevede un test fotografico per il ZenFone 10, attraverso il quale l'azienda sta raccogliendo i feedback degli utenti sulle foto scattate. L'azienda sta organizzando un estrazione a premi per vincere un ZenFone 10. Nelle condizioni del concorso, Asus menziona il "valore di vendita approssimativo" del ZenFone 10, che ammonta a 749 dollari.
Secondo le fughe di notizie e le voci di corridoio, ecco uno sguardo alle specifiche previste del Asus ZenFone 10:
Asus ZenFone 10 dovrebbe presentare un display AMOLED FHD+ da 6,3 pollici con un tasso di aggiornamento di 120Hz.Lo smartphone probabilmente sarà alimentato dal chipset Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2 abbinato a 16GB di RAM e opzioni di archiviazione da 256GB e 512GB.I dettagli sulla fotocamera sono ancora scarsi, ma si prevede che il ZenFone 10 includerà una fotocamera principale da 200MP con OIS (stabilizzazione ottica dell'immagine).ZenFone 10 dovrebbe essere dotato di una batteria da 5.000mAh con supporto per la ricarica rapida da 67W.
Inoltre, si vocifera che Asus possa aggiungere un sistema di raffreddamento a liquido per la dissipazione del calore.Queste informazioni sono ancora da confermare ufficialmente da Asus, ma offrono un'anteprima interessante delle possibili caratteristiche del prossimo Asus ZenFone 10. Non appena saranno disponibili ulteriori dettagli o l'annuncio ufficiale, aggiorneremo i nostri lettori con tutte le informazioni pertinenti.