Honor si sta preparando per il lancio dello smartphone pieghevole
Magic V2 domani in Cina e finalmente abbiamo la possibilità di dare un'occhiata in anteprima al dispositivo grazie a diverse immagini idal vivo apparse nelle ultime ore sul social network Weibo.
Possiamo vedere che lo schermo di copertura ha cornici sottili e un foro per la fotocamera frontale. La parte più interessante è che il lato destro del pannello si curva verso il telaio. Magic V2 è uno smartphone elegante con un profilo stretto e sarà tra i pieghevoli più sottili lanciati sul mercato. Secondo le speculazioni, il dispositivo pesa meno di 240 grammi.
La scocca si caratterizza per una finitura simil-pelle e un modulo fotocamera importante che sporge notevolmente, specialmente nelle foto laterali. Possiamo vedere tre sensori fotografici sul retro e sappiamo già che il principale avrà una lente equivalente a 25mm con un'apertura F/1.9.
Il resto delle specifiche è ancora abbastanza vago, le indiscrezioni parlano di uno display principale di tipo LTPO AMOLED con un refresh rate superiore al suo predecessore e un dimming PWM ad alta frequenza.
Il prossimo foldable di Honor dovrebbe essere lanciato in due versioni, una con il chipset Snapdragon 8 Gen 2 con fino a 16 GB di RAM e fino a 512 GB di storage e una versione meno costosa con Snapdragon 8+ Gen 1. Ci aspettiamo anche una batteria da 5.000 mAh con supporto per la ricarica wireless da 50W.