Durante China Joy, la fiera annuale dedicata all'intrattenimento digitale che si tiene a Shanghai, il presidente della lina prodotti One Plus, Liu Fengshuo, ha tenuto un discorso davanti al pubblico riguardo i piani del brand per il prossimo futuro.
Il manager ha rivelato che il prossimo mese sarà lanciato lo smartphone
Ace 2 Pro, che sarà alimentato da un chip Snapdragon 8 Gen 2. Ha inoltre affermato che il nuovo smartphone sarà dotato di una tecnologia di raffreddamento 'rivoluzionaria, la prima nel settore'.
La nuova soluzione di dissipazione del calore manterrà il design a foglio impilato, ma i materiali saranno diversi e ispirati ai razzi aerospaziali, come rivelato da OnePlus. Secondo i dati preliminari, il telefono sarà fino a 14.4 gradi più fresco, ma il punto di riferimento non è chiaro.
OnePlus ha lanciato l'
Ace Pro nel 2022 per il pubblico cinese, per poi ripresentare lo stesso dispositivo ai suoi fan internazionali come OnePlus 10T. Ci aspettiamo che il brand faccia lo stesso con questa serie, e una volta che l'Ace 2 Pro arriverà in Cina, sapremo come sarà il OnePlus 11T.