Lo smartphone pieghevole OnePlus
Open, il primo della casa taiwanese, doveva essere svelato il 29 agosto secondo le informazioni circolate il mese scorso. Fonti non ufficiali riportano che ci siano stati dei cambiamenti nei piani e che il lancio è stato posticipato di qualche tempo.
La nuova data non è ancora nota, ma dovrebbe essere rivelata presto. Per quanto riguarda il cambiamento nei piani, Open era originariamente destinato a utilizzare pannelli BOE, ma sembra che ci sia stato un problema con questo fornitore, quindi OnePlus sta ora passando a pannelli Samsung.
Oppo
Find N2, lo smartphone indicato come base per OnePlus Open, utilizza due pannelli Samsung Display: uno sul fronte e uno all'interno. Il
Find N e il nuovo
Find N2 Flip utilizzano pannelli Samsung all'interno e pannelli BOE all'esterno.
E' probabile che OnePlus Open non si basi sul Find N2, poichè alcuni rapporti indicano che il display esterno e quello interno di Open dovrebbero essere rispettivamente di 6.3" e 7.8", rispetto ai 5.54" e 7.1" del N2. Open dovrebbe essere inoltre alimentato da un chipset Snapdragon 8 Gen 2 anzichè da uno Snapdragon 8+ Gen 1.