Huawei Mate 60 - le immagini rubate svelano una colorazione bicolore

28 Agosto 2023 - Max Capitosti
Huawei Mate 60 è ormai entrato nella fase di produzione e di recente abbiamo visto un'immagine in anteprima che suggerisce un design bicolore del pannello posteriore. Oggi sono emerse ulteriori foto da quello che sembra essere uno stabilimento di assemblaggio, dove vediamo più opzioni di colore che confermano il nuovo design e l'isola circolare della fotocamera.


Uno smartphone Huawei Mate 60 appare in viola, con la parte superiore del vetro opacizzata, mentre la parte inferiore è trasparente, dando l'impressione che ci siano due tonalità dello stesso colore, a seconda dell'angolo in cui la luce colpisce la superficie.



L'opzione avorio bianco ha una parte inferiore completamente grigia, mentre l'opzione nera sembra non avere questo elemento di design. Non possiamo confermare o negare con sicurezza perchè le immagini sono state scattate da troppo lontano e l'angolazione non aiuta neanche.



L'immagine del telefono in mano appare sospettosamente pulita, senza riflessi, e crediamo che si tratti di un rendering basato su ciò che dovremmo aspettarci da Mate 60: fotocamere su un'isola circolare con la scritta Xmage al centro. La combinazione di fotocamere è probabilmente destinata a cambiare a seconda che il telefono sia una variante di base, una versione Pro o un rimodellamento Porsche Design.

NOTIZIE CORRELATE