L'attesissimo Samsung
Galaxy S23 FE di cui molto abbiamo parlato nelle ultime settimane probabilmente sarà annunciato entro la fine del mese, nel frattempo grazie ad una immagine ufficiosa abbiamo una conferma sul design e le opzioni di colore.
Il Samsung Galaxy S23 FE somiglia al
Galaxy A54, ma ha una cornice metallica poichè nell'immagine sono visibili le linee delle antenne sul lato sinistro del telefono, con il pulsante di accensione e il bilanciere del volume sul lato destro.
Il Galaxy S23 FE sarà disponibile in quattro colori, ma non è chiaro quali saranno i loro nomi commerciali. Altre immagini avevano rivelato che il S23 FE avrà una porta USB-C nella parte inferiore, affiancata da una griglia degli altoparlanti e un microfono.
Le specifiche del Samsung Galaxy S23 FE includono uno schermo Dynamic AMOLED FullHD+ da 6.4 pollici con refresh rate di 120Hz, 6GB/8GB di RAM, 128GB/256GB di memoria interna e una batteria da 4.500 mAh con ricarica a 25W. Lo smartphone avrà quattro fotocamere: principale da 50MP con OIS, ultrawide da 8MP, teleobiettivo da 12MP e selfie camera da 10MP.
Il Samsung Galaxy S23 FE dovrebbe essere alimentato da un processore Exynos 2200 o Snapdragon 8 Gen 1, a seconda della regione.