Il nuovo Samsung
Galaxy S23 FE decisamente si sta facendo attendere, nononstante le numerose fughe di notizie di cui lo smartphone è stato protagonista negli ultimi mesi. Il Galaxy S23 FE è nuovamente al centro dell'attenzione, poichè è stato trovato nella Google Play Console. Come al solito il sito si limita ad offrire un'immagine del dispositivo insieme ad alcune specifiche.
Il design è molto in linea con il linguaggio stilistico attuale dell'azienda. La Google Play Console conferma che il S23 FE verrà proposto in due versioni: una alimentata dal chip Exynos 2200 di Samsung e l'altra con il processore Snapdragon 8 Gen 1 di Qualcomm.
La Google Play Console riporta che il S23 FE avrà 8 GB di RAM, ma naturalmente potrebbero essere disponibili opzioni aggiuntive una volta che verrà lanciato. Lo smartphone monta Android 13 e avrà uno schermo con risoluzione FHD+.
Secondo le fughe di informazioni e i rumors precedenti, le dimensioni dello schermo saranno di 6.4 pollici, ovviamente con tecnologia AMOLED e frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Il telefono disporrà di 256 GB di storage, una fotocamera principale da 50 MP con OIS, un'ultrawide da 8 MP, una telecamera teleobiettivo da 12 MP, una fotocamera per selfie da 10 MP e una batteria da 4.500 mAh con supporto per la ricarica da 25W.