Samsung Galaxy S23 FE - nuove indiscrezioni sul prezzo di lancio

26 Settembre 2023 - Max Capitosti
L'attesissimo Samsung Galaxy S23 FE è stato oggetto di numerose indiscrezioni nelle ultime settimane e oggi possiamo finalmente discutere uno dei dettagli più importanti, ovvero il prezzo.


Parlando del prezzo negli Stati Uniti, è importante notare che questo valore potrebbe non tradursi direttamente in quanto Samsung chiederà per il dispositivo in altre regioni. Secondo le voci di oggi, il prezzo di vendita consigliato negli Stati Uniti sarà di 599 dollari. Questo dovrebbe tradursi in almeno 699 euro nell'Unione Europea, se non di più. E' importante sottolineare che queste sono congetture e non devono essere prese troppo seriamente.

In ogni caso, il dispositivo sembra destinato a essere ufficialmente presentato nel mese di ottobre. Sarà dotato del chipset Exynos 2200 di Samsung in tutto il mondo, ad eccezione degli Stati Uniti e del Canada dove verrà utilizzato il Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1.

Le specifiche tecniche includono un display AMOLED da 6.4 pollici con refresh rate a 120 Hz (e luminosità massima di 1.450 nits), 8GB di RAM LPDDR5, 128/256GB di storage UFS 3.1, una fotocamera principale da 50 MP, una ultrawide da 12 MP, una telefoto da 8 MP con zoom ottico 3x, una fotocamera selfie da 10 MP, certificazione di resistenza all'acqua e alla polvere IP68, e una batteria da 4.500 mAh con supporto per la ricarica cablata da 25W.

Si prevede che sarà disponibile nei colori Graphite, Mint, Purple, White, Indigo e Tangerine, con gli ultimi due colori esclusivi per i negozi Samsung.

NOTIZIE CORRELATE