Samsung Galaxy S24 - in anteprima le immagini dei tre modelli della gamma dal vivo

14 Novembre 2023 - Max Capitosti
I prossimi Galaxy S, con i modelli Galaxy S24, Galaxy S24+ e Galaxy S24 Ultra, si mostrano in anteprima nelle immagini che ritraggono dal vivo alcuni esemplari da vetrina. I due modelli più piccoli presentano lati piatti e angoli arrotondati con solo le tre lenti della fotocamera in rilievo sul retro.


Il Galaxy S24 Ultra si distingue per il suo aspetto più rettangolare e per altre due lenti della fotocamera sul retro. In precedenza, erano trapelati render basati su CAD che avevano svelato le misure del telefono - 162.3 x 79.0 x 8.7 mm, praticamente le stesse dell' S23 Ultra con una tolleranza di un millimetro circa. Purtroppo, i modelli non sono stati fotografati dal davanti - si suppone che il nuovo Ultra si appiattisca (anche se non completamente). Il peso dovrebbe essere lo stesso.

I render del Galaxy S24+ mostrano che le sue dimensioni saranno di 158.5 x 75.9 x 7.55 mm, un'altra fuga di notizie ha indicato le dimensioni dell' S24 a 147 x 70.5 x 7.6 mm. Anche questo, di nuovo, è lo stesso dell'S 23+ e dell' S23 entro circa un millimetro. Si vocifera che Samsung passerà a telai in titanio per i top di gamma del 2024, abbandonando l'alluminio. Saranno quattro colori principali della scocca, con alcuni colori in più (alcuni di questi probabilmente saranno esclusivi per i negozi Samsung).



Parlando dei display, tutti e tre saranno pannelli LTPO, secondo le voci di corridoio. Le fotocamere posteriori presenteranno alcuni miglioramenti, con la maggior parte dei cambiamenti concentrati sul modello Ultra.

Ci si aspetta che la serie Samsung Galaxy S24 venga presentata a gennaio in un evento Unpacked negli Stati Uniti.

NOTIZIE CORRELATE