☰

Samsung smentisce l'arrivo di uno smartphone Z Flip economico

15 Novembre 2023 - Max Capitosti
Le recenti voci di un possibile smartphone pieghevole più economico da parte di Samsung sembrano essere state smentite dalla stessa azienda. Una fonte interna ha affermato che l'azienda non ha intenzione di produrre dispositivi pieghevoli di fascia media, contraddicendo le speculazioni che suggerivano un prezzo compreso tra i 400 e i 500 euro.


'Non abbiamo pianificato la produzione di smartphone pieghevoli con prezzo di fascia media, e le ultime voci sono prive di fondamento'. Questa dichiarazione esplicita da parte di un portavoce della casa coreana sembra mettere fine alle speranze di vedere un dispositivo pieghevole più accessibile nell'offerta di Samsung nel prossimo futuro.

Questo pronunciamento contrasta con le voci che circolavano la scorsa settimana, che indicavano la possibilità di un dispositivo pieghevole più conveniente, creando un'aspettativa di un'opzione più accessibile nel mercato degli smartphone pieghevoli.

Se da un lato sembra che Samsung abbia negato la possibilità di un dispositivo pieghevole di fascia media, non si può escludere del tutto la possibilità di vedere una versione FE (Fan Edition) di uno dei suoi dispositivi pieghevoli in futuro.

NOTIZIE CORRELATE