OnePlus 12 - la casa madre conferma le colorazioni della scocca

27 Novembre 2023 - Max Capitosti
OnePlus 12 arriverà in tre colori: White, Green e Black. Oggi, l'azienda ha svelato l'aspetto del telefono, senza grandi sorprese. Si adatta alle immagini trapelate e non si discosta troppo dall'aspetto dello OnePlus 11.


La casa madre ha indicato che il lancio avverrà in Cina il 5 dicembre alle 14:30 ora locale, il che significa che l'evento del 4 dicembre per il decimo anniversario di OnePlus non presenterà effettivamente nuovi annunci.

Le immagini suggeriscono che questo top di gamma sarà il primo smartphone OnePlus con una lente periscopica per la fotocamera teleobiettivo. Lo OnePlus Open ha una forma simile, ma non ha effettivamente ottiche piegate.

I quattro cerchi disposti in una formazione quadrata sono gli stessi del OnePlus 11, ma il flash LED è uscito dall'isola circolare. Ora, il quarto cerchio più piccolo è probabilmente riservato a sensori RGB o a un sensore ToF 3D.

Il lancio della prossima settimana riguarderà il mercato della Cina. Si prevede che la presentazione globale avrà luogo a gennaio.

NOTIZIE CORRELATE