Huawei ha svelato questa settimana tre nuovi dispositivi: gli auricolari open-ear Huawei FreeClip, il tablet Huawei MatePad Pro 13.2'', e il laptop Huawei MateBook D 16. Questa presentazione conferma la strategia di Huawei di unire tecnologia all'avanguardia, design alla moda e funzionalità innovative, offrendo così dispositivi di alto livello a un pubblico sempre più vasto.
Huawei FreeClip: Auricolari Open-Ear Innovativi
Gli auricolari Huawei FreeClip, ora disponibili in Italia su Huawei Store, sono il primo modello open-ear del settore con il rivoluzionario design C Bridge. Questo design, funzionante sia come clip che come connettore per gli auricolari, offre un comfort elevato durante l'ascolto. La struttura ergonomica, basata su uno studio delle forme anatomiche di oltre 10.000 orecchie umane, offre un comfort ottimale. La tecnologia Cancellation AI riduce il rumore durante le chiamate, mentre la custodia di ricarica supporta fino a 36 ore di ascolto.
Huawei MatePad Pro 13.2'': Tablet per la Creatività
Il tablet Huawei MatePad Pro 13.2'', disponibile in Italia da gennaio 2024, presenta uno schermo OLED flessibile su un corpo sottile di soli 5,5 mm e 580 g di peso. Con cornici ridotte al minimo e un rapporto schermo-corpo del 94%, offre un'esperienza visiva coinvolgente. Integrando la tecnologia Huawei X-True Display e Huawei SOUND, il tablet supporta accessori come Huawei M-Pencil di 3a generazione e Huawei Smart Magnetic Keyboard, migliorando così l'esperienza creativa.
Huawei MateBook D 16: Laptop Prestigioso
Il laptop Huawei MateBook D 16, con processore Intel Core i9 di 13a generazione e ampio display da 16 pollici, offre prestazioni elevate e un design leggero. Sarà disponibile in Italia a partire da gennaio 2024. La tecnologia Dual Shark Fin Fan e la batteria da 70 Wh garantiscono prestazioni superiori e durata della batteria ottimale.