Un rapporto piuttosto prematuro afferma che ci saranno alcuni sviluppi importanti da parte di Samsung nei prossimi anni. Innanzitutto, ci si aspetta che l'azienda mantenga il suo linguaggio di design minimalista fino alla serie Galaxy S25 nel 2025, per poi passare a un design completamente nuovo nel 2026. Nel rapporto si parla anche della possibilità per Samsung di ridurre le dimensioni della serie Galaxy A.
Si dice inoltre che Samsung stia valutando la possibilità di realizzare un concorrente dell' iPhone Pro, inserendolo nella gamma. Potrebbe essere un dispositivo di tipo Galaxy S Ultra più piccolo o forse un dispositivo Galaxy FE più avanzato. Secondo il rapporto, questo smartphone è ancora nelle fasi iniziali di sviluppo.
L'altro presunto nuovo prodotto in arrivo è un modello Galaxy Fold Lite che potrebbe ridurre le dimensioni del display esterno o eliminarlo del tutto. Questo dovrebbe arrivare dopo il Galaxy Z Fold 6. Il rapporto afferma che un Fold Lite del genere significherebbe l'assenza del modello Z Flip, il che è difficile da credere data la popolarità del Z Flip.