Telit presenta il mese prossimo i nuovi moduli wireless M2M

13 Gennaio 2007 - PuntoCellulare.it
Telit Communications il mese prossimo al 3GGM World Congress di Barcellona un'ampia gamma di prodotti innovativi tra cui un nuovo modulo UMTS/HSDPA e un modulo CDMA dual-band. L'azienda presenterà inoltre presso il proprio stand un'ampia gamma di applicazioni innovative M2M dimostrando l'influenza esercitata dal M2M sui diversi mercati verticali.

Il nuovo modulo UMTS/HSPDA denominato UC864 dispone di una connettività ad alta velocità mantenendo la compatibilità fisica con il suo complementare GSM/GPRS GC864 che è attualmente uno dei più piccoli moduli GSM/GPRS esistenti al mondo. Il modulo UC864 sarà, inoltre, EDGE compatibile e fornisce un upgrade path (percorso di aggiornamento) immediato per le applicazioni che traggono vantaggio da data rate (velocità di trasmissione dati) più elevati.

Telit presenterà anche il suo nuovo modulo CDMA dual-band denominato CC864-Dual, un dispositivo wireless CDMA-1XRTT progettato per avere la stessa forma, misura e funzione dell'equivalente famiglia di prodotti GSM/GPRS, la GC864. Ciò consente agli integratori e ai progettisti di ideare la propria applicazione una sola volta e di sfruttare la copertura globale e la flessibilità di servizio offerte dalla combinazione delle due tecnologie cellulari più diffuse su scala mondiale. Oltre ai suoi nuovi moduli, Telit presenterà una vasta gamma di applicazioni verticali innovative M2M per il tracking and tracing, per l'automazione industriale, la sicurezza e la telemetria.

NOTIZIE CORRELATE