Huawei si allea con CounterPath Solutions per arricchire i servizi IMS
Huawei Technologies e CounterPath Solutions annunciano di aver siglato una partnership per fornire servizi ancora più completi agli operatori delle reti di telecomunicazioni globali basate su IMS (IP Multimedia Subsystem). Pioniere delle applicazioni globali IMS, Huawei offre una soluzione IMS, basata sugli standard, che consente agli operatori di sfruttare i reali vantaggi della convergenza FMC (Fixed-Mobile Convergence). Il softphone eyeBeam 1.5 di CounterPath che fornisce VoIP, Video over IP, IM (Instant Messaging) e funzionalità di presenza, supporta gli standard SIP riconosciuti ed è pienamente compatibile con la piattaforma IMS Huawei.
Grazie alla perfetta integrazione del softphone eyeBeam di CounterPath, la soluzione IMS di Huawei viene migliorata per fornire servizi di convergenza FMC end-to-end, inclusi VoIP, Multi-media Conference, IP Centrex e Instant Messaging. Huawei ha creato una catena nel settore IMS attraverso partnership con i principali vendor in aree quali software di servizio, piattaforme di accesso e portatili per gli utenti finali, con lo scopo di fornire un ecosistema IMS aperto, collaborativo e innovativo.
'Grazie al forte impegno che guida il nostro approccio incentrato sui clienti, siamo in grado di fornire una soluzione IMS end-to-end commerciale completa. CounterPath è un fornitore leader mondiale di softphone. Il riuscito sistema softphone IOT (inter-operability testing) di CounterPath abbinato alla soluzione IMS Huawei offrirà un'esperienza di servizio molto più ricca e una più ampia scelta di terminali per i clienti. Inoltre velocizzerà il positivo sviluppo della catena del settore IMS', ha dichiarato Zha Jun, responsabile della linea di prodotti IMS di Huawei.
NOTIZIE CORRELATE