I-play realizzerà giochi per la piattaforma Nokia N-Gage

21 Agosto 2007 - PuntoCellulare.it
La software house I-play attiva nel settore dell'intrattenimento digitale ha annunciato ieri di essere pronta a lanciare nei prossimi mesi una serie di giochi per la nuova piattaforma Nokia N-Gage che sarà annunciata quest'autunno. I primi due titoli introdotti nel 2008 saranno World Rally Championship, su ufficiale licenza della FIA WRC e, dai creatoridi Jewl Quest, Super Mah Jong, una favola epica basata sull'antico gioco spirituale Mah jong. Il portfolio I-play per la piattaforma N-Gage sarà incentrato sui casual games i giochi destinati per il mercato di massa.

'I-play arricchisce l'offerta di giochi di N-Gage e siamo entusiasti di averli con noi. La nuova piattaforma N-Gage dà l'opportunità di offrire nuove caratteristiche e una più ricca esperienza per i consumatori grazie al completo portfolio dicontenuti di I-play. Siamo contenti di iniziare questa collaborazione', ha dichiarato Gregg Sauter, direttore, 3rd Party Pubblishing, Nokia.

'Siamo veramente emozionati di collaborare con Nokia. Il lancio previsto per la fine di questo autunno porterà grandi benefici al consumatore e all'industria del mobile gaming, e aiuterà a promuovere il gioco e più in generale l'intrattenimento fruito via mobile', ha commentato David Gosen, amministratore delegato di I-play.

NOTIZIE CORRELATE